Buon inizio

Buongiorno. Oggi inizio il mio blog.

Non sono un fan dei blog, ma ho pensato che siano utili per raccontare una storia. La mia storia.

Sono italiano e l'Italia è un paese libero. Ma in questi mesi sto scoprendo che non è tutto così semplice.

Questa mattina c'è il sole, dove vivo, un bel cielo azzurro con qualche cirro che rende l'azzurro meno abbagliante. E'piacevole tutto, tanta voglia di fare o anche semplicemente di stare in giro per godersi quello che c'è. Nulla sembra poter prendere una tinta negativa.

Eppure, nonostante questa serenità, so che ci sono persone al lavoro per turbare la mia serenità e quella di migliaia di altre persone, con un motivo apparentemente nobile e giustificato. Ho aperto questo blog per raccontare questa storia, cosa c'entro io e perchè c'è da preoccuparsi. Almeno un po'.

PS: non mi interessano i complotti. Qui intendo parlare, dal mio punto di vista, ma solo di fatti.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

